Le prossime iniziative

Come sempre l’autunno è un periodo di grande attività con tante opportunità per imparare o perfezionarsi. Ecco cosa sta iniziando:

Corso Regata

Puoi far parte del mio equipaggio che partecipa al Campionato Invernale Fiumicino con la barca “Bonheur”, Beneteau First 36.7, decisamente una delle migliori barche per imparare a regatare e vincitrice di diversi trofei!

Puoi partecipare anche se hai pochissima esperienza di vela, con 6 uscite di allenamento e 10 giornate di regata avrai modo di imparare tutto partendo dalle basi.

Puoi partecipare anche come riserva senza impegnarti per tutte le 10 giornate previste dal calendario di regata.

Corsi di perfezionamento post patente

Hai preso la patente nautica ma ancora non ti senti sicuro per navigare in autonomia. Posso aiutarti con un corso di perfezionamento dove imparerai a gestire la barca a 360° come se tu fossi in crociera con la tua famiglia o gli amici.

Corsi di ormeggio

Sono tra i pochissimi a Roma a fare formazione specifica sull’ormeggio. Se sei armatore o skipper e vuoi imparare a muoverti in sicurezza nella fase più delicata di ogni crociera questo è un corso che non puoi perdere.

Tipicamente è organizzato in 3 lezioni di circa 1,5h e si svolge sempre al Porto di Roma su cabinati a vela sui 10m, volendo anche a bordo della barca dell’armatore.

Corsi di vela

Lezioni di vela individuali o in gruppo nei weekend o anche infrasettimanali. Corsi per tutti i livelli, da base a perfezionamento e personalizzati su esperienza e obiettivi dell’allievo.

Tipicamente una lezione di gruppo dura 4 ore, al mattino, tipo 9-13 o al pomeriggio 14-18. Le uscite si fanno al Porto di Roma (Ostia) a bordo di cabinati a vela sui 10m.

Patente nautica

Al via entro fine mese i nuovi corsi patente nautica a vela e motore entro le 12NM o Senza Limiti. In collaborazione con le migliori scuole nautiche in diverse zone di Roma.

Vacanze invernali a vela! (al caldo 🙂

Dopo il successo delle Seychelles di quest’anno questa volta il programma prevede per Natale Caraibi o Thailandia e per il prossimo aprile si torna appunto nelle spettacolari isole Seychelles.

Ti aspetto! Non esitare a contattarmi per tutte le informazioni dettagliate.